Serietà e professionalità
O.M.R.T. è un'azienda specializzata nella tranciatura di materiale ferrosi ed ha come obiettivo quello di soddisfare qualsiasi richiesta del Cliente, in termini di: dimensioni, materiali, tempi e costi, ecc.
Tutto il nostro ciclo produttivo, dall'entrata delle materie prime sino all'uscita dal magazzino del prodotto finito, è tenuto sotto stretto controllo attraverso la vigilanza dettata dal Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015.
La produzione è effettuata con un'ampia gamma di Presse con potenza nominale da 350 a 4.000 Kn, con macchinari per ogni tipologia di lavorazione come: Filettatrici, Puntatrici, Saldatrici e Taglierine, sempre aggiornate sotto il profilo tecnologico e della sicurezza, ecc.
Produciamo in serie Piastroni-Anelli, Piastroni completi con Attacchi Filetti, Cerchietti-Anelli e Assiemi Cerchietti, Fondelli e Assiemi Fondelli con Ø (Diametro) e Sp. (Spessore) di ogni dimensione. La produzione viene effettuata con Materia Prima di ogni qualità, e Trattamenti Superficiali Termici richiesti nello specifico.
Produciamo in serie Tappi di riempimento con sfiato aria incorporato con connessione al serbatoio flangiata con dimensione normalizzata per Fluidi, Olio, Gasolio, etc.
Produciamo in serie Tappi di riempimento con sfiato con attacco filettato ad avvitamento manuale con dimensione normalizzata per Fluidi, Olio, Gasolio, etc.
Inoltre produciamo anche componenti per Macchine Alimentari, Macchine per l'imballaggio e allestimenti di Sistemi di Magazzinaggio Statici e Compattabili.
Fiore all'occhiello della nostra Azienda è l'Attrezzeria, per la costruzione di stampi e attrezzature di vario genere come: Ferri Trancia a Blocco, Ferri Trancia Progressivi, Matrici-Punzoni e attrezzature per l'Assemblaggio in Genere.
È dotata di macchinari sempre all'avanguardia sia in termini Tecnologici-Software sia per quel che concerne la sicurezza, secondo il Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015, secondo il Decreto Legislativo D.l.vo 81/08 e SMI.
Dal 2018 l'Azienda nel rinnovo delle Presse, sta attivando la Tecnologia 4.0.